mercoledì 6 giugno 2012

Il gattino Calzino gioca con la mia barba

I tre gattini giocano da matti tra di loro: sembrano tre fratellini. Sarebbe bello tenerli tutti, come vorrebbero i nostri figli, ma è anche bello condividere la gioia con altri amichetti, come ho spiegato io ai nostri ragazzi, che hanno capito ed acconsentito.
Due prenderanno altre strade, uno resterà con noi e la mamma.

Certo, tutto questo è un po' crudele ma è nella natura delle cose.

Anche mamma, o nonna, Sara è dispiaciuta però poi le viene in mente quando "pisciano e defecano" da tutte le parti della casa e deve continuamente pulire lei...ed allora il dolore per la partenza si attenua.
Certo, crescono e sono scatenati.
Ieri Calzino, come vedete in foto, si è messo a giocare con la mia barba e non la mollava più: la prendeva con le zampe, con i denti...e mi ha leccato tutta la faccia.
Beh... anche Matteo lo fa.... ed è più divertente.... e più umano!

Nessun commento:

Posta un commento