sabato 2 giugno 2012

Il saluto di ieri a Frews, da oggi sono su IlQuintuplo.it

Oggi è l'ultimo buongiorgio, qui, domani sarà un nuovo buongiorno, e buongiorgio, su www.ilquintuplo.it. Che succede? Frews la Voce del Blogger si sposta e rilancia aprendo un altro spazio che sarà molto più di un quotidiano ed offrirà il quintuplo di quello che vi abbiamo offerto fino ad ora.Certo, le notizie non passeranno quasi mai prima da noi, come mi capita di dire spesso, ma cercheremo di essere tra i secondi anche se non è solo la tempestività che guiderà IlQuintuplo, anzi.
La nostra bussola quotidiana sarà il cercare pazientemente, quotidianamente, il bello, il positivo, il filo di speranza nascosto dalla gramigna che trova troppi riflettori in questo mondo, e sto parlando proprio del mondo virtuale che ci ospita e che ci ospiterà. Non possiamo darvi il centuplo su questa terra e nemmeno il Regno dei Cieli (lasciamo questo compito all'Altro) ma il Quintuplo sul web quello lo avrete ma soprattutto a quello potrete partecipare perché saremo molto "social", sia nei commenti, sia nella ricerca dei collaboratori.
Lo spirito sarà sempre quello di Frews. Parleremo di tanto, senza prenderci troppo sul serio, unendo varie voci, tutti spinti dal desiderio di comunicare di annunciare un mondo migliore che è già possibile consapevoli che la Parola, ed a volte un post, possono, se non salvare, almeno cambiare la vita. Dammi il cinque. Ecco il Quintuplo.
Buongiorgio

Nessun commento:

Posta un commento