domenica 21 ottobre 2012

Spioni in internet

ATTENZIONE: IL MINISTRO DEGLI INTERNI DELLA LAPPONIA HA OTTENUTO DI POTER ENTRARE NEI NOSTRI PROFILI FACEBOOK PER FAR SAPERE A BABBONATONZO SE FACCIAMO I CATTIVI. Copiate e incollate questo messaggio sulla vostra bacheca.
Dichiaro quanto segue: non acconsento che, Babbo Natale, la Befana, gli Humpa Lumpa, L’Uomo Focaccina, l'FBI ed il governo del regno di Rocca Priora mi spiino il profilo Facebook al fine di evincere da esso che sono brutta e cattiva. Se entrate nel profilo senza il mio permesso siete dei poco di buono e degli incorreggibili sciocchini. Allo stesso modo vieto l'utilizzo delle mie foto ardue e dei miei pensierini della sera. Divieti precedenti si applicano anche all’occhio di Sauron ma non a topo Gigio perché mi garba. La violazione della mia privacy è punita dalla legge 1-2-3- Stella, 610 tutti i giorni o quasi su Radio2. 
Siete tutti mezzi avvisati e mezzi salvati dal pubblicare ‘sta magna carta sul Vostro profilo, altrimenti autorizzerete: quella stronza di Samara ad uscire dal pozzo e a farvi un mazzo tanto tramite VHS, DVD E BLUERAY (si è modernizzata), e l’Omo Nero che vi terrà un anno intero.

Nessun commento:

Posta un commento