mercoledì 24 luglio 2013

Festa di compleanno anticipata...

Ieri sera si è svolta, a casa nostra e sotto un caldo terribile (12 litri di birra evaporati dal caldo) la festa di compleanno per gli 8 anni di Mauro. Mauro li compirà effettivamente venerdì 26 luglio però quel giorno partirà con i Castorini per il primo campo estivo in tenda con il Reparto in attesa del passaggio ufficiale nei lupetti il prossimo Settembre. Il Campo sarà a Frosolone e le notti fuori due. Quindi Mauro festeggerà il suo ottavo compleanno con questa "avventura" che lo emoziona molto, e noi con lui. Forza Mauro. Allora ieri gli abbiamo organizzato una festa a sorpresa, di quelle che a lui piacciono molto. Sin dal primo mattino, complice l'arrivo di nonna Silvana e dei cuginetti brecsciani, è stata una continua festa culminata nel pomeriggio con un giro "bendato" in auto, tanto per distrarlo, e il ritorno in cortile di casa con gli amici ad attenderlo ed una serie inginita di giochi interessanti.
Tra questi il Dinosauro di 115 cm che Mauro "sognava" da un anno da quando lo aveva visto in vetrina in libreria a Termini: è il regalo di mamma e papà.
Particolare altrettanto curioso ed interessante è stato il fatto che al mattino, girando per Termini con la mamma, Mauro ha cercato al negozio il "famoso" Dinosauro e non torvandolo si è molto dispiaciuto ignaro del fatto che esso fosse a casa ad aspettarlo.
Sorpresa nella sorpresa. Viva la vita e viva la famiglia!

Nessun commento:

Posta un commento