giovedì 3 luglio 2014

Foto coi due Papà gay: uno schifo totale!

da Leggo.it - schifo totale
Oggi tutti i media si sono sbellicati di consunte ed ovvie parole per "festeggiare" i papà gay  ritratti nella foto mentre stringono al collo, per la prima volta, il figlio loro messo al mondo, come natura vuole, da una donna che si è prestata a questo obbrobrio.
Titolano: la foto che ha commosso il mondo.
Il mondo fuorché me.
A me tutto questo fa schifo. Schifo è una parola che vieto ai miei figli ma oggi la uso proprio perché proibita come dovrebbero essere queste paternità.
Mi commuove soltanto quel figlio che vorrebbe sentire il calore del seno di quella madre che per nove mesi l'ha cresciuto nel proprio grembo.
Non siete solo contro il buon senso e l'ovvietà ma soprattutto siete contro la Natura e la Natura vi si ribellerà contro.
Estote parati.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

i gay e/o lesbiche sono liberi di di associarsi,di amarsi di essere liberi nella loro devianza, li tolleriamo se non danno scandalo pubblico, ma per favore, non toccate o immischiate i BAMBINI.Essi hanno bisogno di una Madre femmina e un Padre uomo maschio .

elcoche ha detto...

però schifo è forte, perchè il sentimento che comunque è mosso parecchio dal loro Egocentrismo, e si sa, nessuno vive più di Ego di un gay, esiste ... e può essere ugualmente condiviso con il nuovo essere

Anonimo ha detto...

A me invece fai ribrezzo tu.
saverio

Posta un commento