sabato 20 giugno 2015

E' tanto semplice: l'unica famiglia è quella con mamma e papà.

E' tanto semplice. L'unica famiglia è quella con mamma e papà. Poi ognuno sceglie come vivere la propria affettività, sessualità e vita nel massimo rispetto. E sopratutto nel rispetto dei bambini e delle donne... è così semplice, ma così semplice che lo hanno ribadito più di un milione di persone nell'indifferenza totale delle nostre istituzioni impegnate solo a denigrare e distruggere la libertà di pensiero. Caro Renzi, vergognati, hai dato fiato alle trombe al precedente family day e in questo ben più importante il tuo silenzio vale più di mille parole troppo facile dirsi cattolico per raccattare qualche voto. I Cattolici hanno anche un cervello sai.Caro Scalfarotto, vergognati..per te la libertà di pensiero va bene solo se si è allineati alla lobby gay.Ti ricordo che ogni cittadino ha il diritto di esprimere le proprie convinzioni. Caro Marino, vergognati. Non sei sindaco di niente. Forse non ti sei accorto che ieri in piazza c'erano più di un milione di persone. Potevi fare almeno uno sforzo in quanto rivesti un ruolo per tutti. Non solo per chi ti pare. Caro Galantino mi spiace anche per te..ma speravo in un sostegno maggiore della CEI. Ma per fortuna, abbiamo avuto il sostegno e la conferma del Papa, del rabbino capo di Roma, dell'imam di Centocelle e udite udite ..dell'AGAPO, associazione genitori e amici persone omosessuali ...eh già ...e sapete che vi dico? Anche se l'intervento di Kiko personalmente mi ha ammazzato ha fatto bene. E' stato l'unico dei movimenti che ha rischiato... e mi addolorano tutti quei movimenti che gonfiandosi di metter la famiglia al primo posto e voler cambiare la società con un messaggio nuovo sul piano concreto hanno taciuto. Una grande ferita nel mondo Cattolico da rimarginare. Il mio movimento qual'è? Quello della concretezza, della realtà, delle famiglie che vengono da lontano, dei disabili che ho visto in piazza a manifestare, dei nonni e degli anziani che hanno sfidato fatica, pioggia, caldo per ribadire il diritto dei bambini e della naturalità e origine della vita umana. Chi non c'era non sa l'esperienza meravigliosa che si è perso. Anche io voglio fare il mio coming out oppure non posso perché politicamente scorretto e impopolare? Felice di essere nata da mamma e papà. Felice di essere donna. Felice di non aver manipolato la vita nonostante siano anni che vogliamo un bimbo. Felice di esser figlia di Dio che tra le grandi meraviglie ci ha dato un cervello per ragionare ed essere liberi. Io ho tutto.
Francesca Palumbo Hayat

Nessun commento:

Posta un commento