domenica 6 dicembre 2015

“Il Gravidanzo – la gravidanza vissuta e raccontata dai Papà” - per Kindle

Per il nostro Undicesimo anniversario di nozze ci siamo regalati, e vi regaliamo, Il Gravidanzo, il mio nuovo libro.
Per ora disponibile per Kindle ma, tra pochi giorni, sempre su Amazon, anche nella versione cartacea.
Ringrazio i Papà testimonials qui presenti: Marco Maresca, Eugenio Cipolla,Francesco Borroni, Francesco Paladino, Marco Silvi, Francesco Giordano,Stefano Liberati, Flavio Nieddo, Alessandro Chisini, Massimo Biscossi,Massimiliano Giussani e Andrea Menegotto
"Caro Papà ti scrivo…. Potrebbe essere l’incipit di questa presentazione de “Il Gravidanzo – la gravidanza vissuta e raccontata dai Papà” perché, di fatto, in questo libro, caro lettore, troverai tante storie di Papà che hanno già vissuto questo momento splendido della loro vita e lo raccontano, e si raccontano, senza veli, senza la moglie (compagna) di fianco e quindi in totale libertà e ironia. 
Sapete chi ha insistito così tanto perché scrivessi questo libro e coinvolgessi amici colleghi Papà? (indovina indovinate?) Sì, proprio Lei, mia moglie, e questo la dice lunga vero? 
E’ un libro da leggere in coppia, da regalare ad amici in dolce attesa per farsi assieme due risate, apprendere pochi consigli e soprattutto godersi, anche da Papà, il periodo della gravidanza che coinvolge inevitabilmente entrambe i genitori."

Nessun commento:

Posta un commento