mercoledì 16 agosto 2017

Un onore cantare col maestro Maurizio Travaglini

Dopo circa due anni ce l'abbiamo fatta. Maurizio Travaglini, grande musicista, maestro di musica, mi ha concesso l'onore di cantare accompagnato da lui e dalla sua chitarra acustica.
Maurizio non è un fan sfegatato, come me di Vasco Rossi ma si è prestato al "gioco" e mi ha concesso questa possibilità (se volete vedere qualche risultato lo trovate anche qui su you tube).
Maurizio è talmente bravo che è capace di metterti a tuo agio in ogni situazione, anche in canzoni sempre canticchiate in auto ma mai cantate davanti a un microfono (Sally, difficilissima!!!!).
A lui basta sentire una canzone una volta sola per riprodurne perfettamente (se non migliorandola) l'anima.... io ci ho provato a mettere del mio!
Grazie maestro

Nessun commento:

Posta un commento